KAYAKING

Richiedi informazioni

INDOMITA VALTELLINA RIVER RIVER FEST 12-13 OTTOBRE

2 giorni per festeggiare insieme il nostro 25esimo compleanno

Grazie ai tanti percorsi presenti sul nostro fiume questo raduno è adatto a tutti e a tutte le tipologie di sport fluviale

E per gli accompagnatori? possibilità di percorrere il fiume con i nostri gommoni.

Presso il nostro centro è possibile pernottare in tenda o con il camper, abbiamo inoltre delle strutture convenzionate come B&B, agriturismi e alberghi

PROGRAMMA RADUNO

SABATO 12

ORE 9.00 INIZIO REGISTRAZIONI

ORE 10.00 INIZIO DISCESE

ORE 15.00 PRANZO

ORE 19.00 CENA TIPICA

ORE 21.00 FESTA

DOMENICA 13

ORE 10.00 INIZIO DISCESE

ORE 14.30 PRANZO E SALUTI

 



Durata:

2 GIORNI

Attività in programma
nei seguenti orari:

9.00

Equipaggiamento:

Costo:

a persona

Prenota
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

Informazioni utili

Da portare
Costume, asciugamano e scarpe di ricambio
 
Equipaggiamento
Forniamo attrezzatura completa per massimo livello di sicurezza
 
Pioggia
In caso di pioggia le discese saranno regolarmente effettuate

Come arrivare

In auto
La nostra sede si trova lungo la Strada Statale 38, nel comune di Castione Andevenno. Trovarci è semplice. Se provenite da ovest proseguite lungo la Statale verso Sondrio, superando i comuni di Morbegno, Ardenno, Berbenno. Giunti a Castione Andevenno superata la rotatoria nei pressi del supermercato Iperal svoltate a destra al passaggio a livello e siete arrivati!
 
In treno
Da Milano, partenza dalle stazioni Milano Centrale e Porta Garibaldi. Prendere il treno direzione Lecco-Tirano o Sondrio. Tempo di percorrenza due ore circa. Stazioni Principali: Milano Stazione Centrale - Lecco - Colico - Morbegno - Sondrio - Tirano Arrivando dal nord è possibile giungere a Tirano con il trenino svizzero (Ferrovie Retiche)proveniente da St.Moritz, si viaggia in quota fin oltre i 2000 metri godendosi la visione dei ghiacciai.

 

+39 345 1422823