News

News

29 Agosto 2019

Torna il rafting mondiale, questa volta in Kosovo. Dal 30 agosto al 1º settembre 2019, infatti, le acque del fiume Ibar, presso la cittadina di Zubin Potok, nel distretto di Kosovska Mitrovica, ospiteranno una sessione di gare della World cup.
A difendere i colori italiani e anche quelli di Indomita Valtellina River ci sarà Riccardo Colombo. Classe 2000, atleta di punta del team, Riccardo è anche campione mondiale in carica, titolo ottenuto con l’Italia Under 23 nel 2018 ai Campionati Mondiali di Ivrea e Valle d’Aosta.

24 Agosto 2019

Martedì 20 agosto Indomita ha ricevuto una visita inaspettata e gradita, quella della campionessa di short track Arianna Fontana.
Impressionante il palmares dell’atleta più medagliata di sempre della sua disciplina: nelle quattro Olimpiadi a cui ha partecipato, Arianna ha collezionato ben otto medaglie olimpiche di cui l’ultima, la più pesante, l’oro sui 500 metri, vinta a Pyeongchang nel 2018.

21 Giugno 2017

Dal 6 al 9 Luglio l'evento che ha reso famosi alcuni dei pregiati vini italiani. Quattro giornate dedicate alla Valtellina, al suo territorio ed i suoi prodotti, attraverso attività sportive all'aperto, eventi enogastronomici, appuntamenti musicali e serate alla sagra del paese di Castione Andevenno dove potrete assaporare un menù tipico a soli 20€(presso tenso struttura).

10 Novembre 2016

Mondiale fatto!

Non solo una voce da archiviare nell’agenda della guida rafting dell’Indomita, Alessandra Massimino, ma, come sempre, una bellissima esperienza di sport e amicizia.

Per le azzurre del rafting il recente Mondiale a Dubai si conclude con un brillantissimo 4 posto nella classifica generale.

Alla linea di partenza la crème degli equipaggi più forti al mondo.

17 in tutto le nazioni selezionate e convocate nel surreale e bellissimo campo gara negli Emirati Arabi.

8 Settembre 2016

Ecco per voi l'intervista a Benedetto Del Zoppo, Patron dell'Indomita Valtellina River..

Benedetto, sei stato uno dei pionieri dello sport del rafting in Italia, raccontaci come è nata questa passione.

30 Agosto 2016
Ed ecco il turno della giovane pistola fumante Gabriele Marongiu, intervistato per voi.   Gabriele, presentati! Ciao a tutti!! Mi chiamo Gabriele Marongiu ma tutti mi chiamano Gabry ad eccezzione dei miei colleghi che mi chiamano Giubby.  Da quanto tempo pratichi sport fluviali? Pratico sport fluviali da quando avevo 14 anni quindi da 10 anni . Perché hai avvicinato questi sport?
27 Agosto 2016

Ciao a tutti,

per chi non mi conoscesse io sono Alessandra, sono nata a Sondrio in Valtellina, ho 31 anni e fino a 6 anni fa ero un educatore impegnata nel settore scolastico prima con disabilità psichiche/mentali e poi specializzata in disabilità sensoriali, nello specifico la sordità e impianti cocleari (un bimbo nato sordo profondo acquista l' udito tramite un intervento di impianto cocleare).

17 Luglio 2016

Due notti speciali con gli amici dell'Indomita Valtellina River. 

Nelle notti del 17 e 18 Agosto p.v. sarà possibile pagaiare lungo il fiume Adda al chiaro di luna. Durante la discesa sarà possibile vedere il Castello del Grumello ed il Santuario della Sassella. All'arrivo banchetto con bevande fresche, calde e frutta fresca di stagione.

Attività adatta a tutti.

Per maggiori dettagli vai all'offerta!

21 Aprile 2016

Mentre la stagione commerciale entra nel vivo per Adda Viva Indomita Valtellina River che, da quest’anno ha in serbo numerose iniziative per gli operatori del territorio,
la guida nonché atleta di punta della Nazionale, Alessandra Massimino colleziona una serie di successi esteri che, ci auguriamo, la porteranno dritta dritta ai Mondiali di Rafting in previsione il prossimo autunno a Dubai.

28 Maggio 2015
Oro, Argento e Bronzo. Meglio di così davvero non poteva andare a Banja Luka in Bosnia Erzegovina dove si sono disputati gli Europei assoluti di Rafting R6. Convocate in Nazionale anche due Indomite: Alessandra Massimino, guida e capitano dell'equipaggio femminile valtellinese e la giovanissima Linda Maffina. L'evento internazionale ha richiamato in Bosnia oltre 12 nazioni. I migliori rafters del mondo dunque si sono dati appuntamento per contendersi il titolo europeo. Ebbene le Azzurre hanno da subito messo le cose in chiaro confermandosi nella prima gara, quella di slalom (tecnicamente la pi
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

+39 345 1422823