INDOMITA VALTELLINA RIVER SCELTA DA ARIANNA FONTANA PER IL KAYAK

24/8/2019

Martedì 20 agosto Indomita ha ricevuto una visita inaspettata e gradita, quella della campionessa di short track Arianna Fontana.
Impressionante il palmares dell’atleta più medagliata di sempre della sua disciplina: nelle quattro Olimpiadi a cui ha partecipato, Arianna ha collezionato ben otto medaglie olimpiche di cui l’ultima, la più pesante, l’oro sui 500 metri, vinta a Pyeongchang nel 2018.
Arianna non è però venuta all’Indomita per il ghiaccio, bensì per l’acqua dell’Adda, il nostro straordinario fiume. Insieme alle guide professioniste di Indomita e accompagnata dalla sua migliore amica e dal marito, ha voluto infatti provare il nostro kayak fun, attività divertente e naturalistica di canoa, adatta a tutti grazie all’uso di speciali imbarcazioni.
Una visita da un lato, un ritorno a casa dall’altro: Arianna è infatti originaria di Polaggia, in provincia di Sondrio, a pochissimi chilometri dalla sede di Indomita a Castione. Sorpresa e affascinata tanto dall’attività quanto dall’insolita visione della Valtellina dal fiume, la campionessa olimpica ha in seguito gentilmente risposto ad alcune nostre domande.
Arrivederci Arianna, alle Olimpiadi di Pechino 2022 ma anche qui a Indomita, magari per esplorare un altro tratto di fiume in kayak o per provare qualche altra attività come il Rafting Adrenalina o l’Hydrospeed.
GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/A0-OiCovqz4